in corso di definizione

presentazione.docx (953716)

Per orientarsi sull'organizzazione del nido. Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere

 

CALENDARIO CHIUSURE 2016-2017.xlsx (12125)

Sono compresi nel calendario le feste nazionali, i ponti e le chiusure per Natale e per Pasqua
 

CORREDINO.docx (11,3 kB)

Ecco la lista di quello che serve per frequentare il nido. Per qualsiasi dubbio chiedete alle educatrici.
 

ORARI DI RICEVIMENTO.docx (13,5 kB)

Le educatrici sono sempre disponibili la mattina all'accoglienza o il pomeriggio al ricongiungimento, ma quando serve qualche minuto in più per parlare con più calma, non esitate a chiedere un appuntamento. 
E' possibile fissare un appuntamento anche con la psicologa sia per questioni strettamente legate alla frequentazione del nido, che più in generale alla vita dei bambini e delle bambine.
 

REGOLAMENTO2016.doc.docx (16072)

Le regole sono utili quando sono chiare e condivise. E' con questo spirito che vi preghiamo di leggere il regolamento e di chiederci chiarimenti in caso di necessità. Potrete trovare tante risposte ai vostri dubbi nella sezione FAQ, ma se ci siamo dimenticati qualcosa non esitate a contattarci.

 

AUTOCERTIFICAZIONE ASSENZE

Se il vostro bambino non frequenta il nido da 10 giorni (utenti comunali) vi preghiamo di compilare questo modulo e recapitarcelo o inviarlo per fax. Servirà ad evitare che l'assenza prolungata possa determinare la decadenza del posto. Vi ricordiamo che per riprendere a frequentare sarà necessario il certificato medica che attesti la possibilità di frequentare la comunità scolastica

 

DELEGA

Per delegare un'altra persona a prendere il bambino al nido, vi preghiamo di fotocopiare il documento d'identità del delegato (avanti/retro) e sullo stesso foglio scrivere di vostro pugno la delega come da modello.

Vi ricordiamo che il bambino non sarà consegnato a alcuno privo di delega per nessun motivo e che non è possibile delegarealcuno se non personalmente (non per telefono ecc...)

REGOLE PER PORTARE CIBI.docx (13,2 kB)

Volete portare la torta per il suo compleanno? Seguite queste indicazioni e saremo felici di festeggiare insieme!