Lo staff

Lo staff di DIRE FARE GIOCARE è composto da 12 educatrici, 2 ausiliarie, 1 cuoca e le due titolari che lavorano tutti i giorni al nido in qualità di coordinatrice (dr.ssa Daniela Arborini) e direttrice (Cristina Ragaini).

Daniela Arborini è laureata in psicologia, specializzata in psicoterapia, perito per minori del tribunale di Roma. Ha sempre nuove idee, ma per fortuna non è sola a gestire il nido: c'è chi le dà il senso pratico che a volte le manca.

 

Cristina Ragaini ha un'esperienza di gestione amministrativa e del personale. Per i bambini è "zia Chicca".

 

 

Fiorella Fiori, educatrice, non le sfugge niente, dolce e accogliente con i bambini, ma guai alle colleghe se dimenticano anche il più piccolo particolare.

Mariangela Di Carlo, educatrice, un po' riservata all'apparenza, ma capace di instaurare con i bambini rapporti unici.

 

Rossella Santopaolo, educatrice, seria, attenta alla più piccola esigenza dei bambini. Punto di riferimento essenziale per i genitori.

Antonella Viti, educatrice, di grande esperienza e dalle mani d'oro: costruisce per i bambini materiali educativi utili e belli!

 

Diana Festivo, educatrice: una vera organizzatrice. Non dimentica niente, tutto è organizzato nei minimi particolari, anche se la sua anima siciliana non le fa dimenticare uno spazio speciale agli affetti.

 

 

Michela Capoccitti, educatrice: accogliente, delicata e disponibile. Anche lei è una magic teacher del corso di inglese. 

Alessandra Orlandini, educatrice: attenta osservatrice,silenziosa e discreta, disponibile e accogliente. Arriva da lontano, ma è come fosse sempre stata con noi.

Volha Shulha (Olga), educatrice: tanta esperienza ma l'entusiasmo ancora vivo come il primo giorno

 

Si sono da poco unite al nostro gruppo:

Eleonora Pace

Sofia Scortichini

Arianna Sergi

Francesca Aceti

 

(a breve le foto!)