CERCHI UNA BABY SITTER? L'agenzia

Selezionare una baby sitter a cui affidare i propri figli è davvero difficile. L’agenzia di TATA TRAINING nasce proprio per supportare le mamme e i papà nella ricerca e aiutarli a trovare persone motivate, affidabili ma soprattutto formate e consapevoli del loro ruolo. La nostra scuola di fomazione per tate e baby sitter serve proprio a questo. Formare le baby sitter, vederle all’opera durante i tirocini ed esaminare le competenze che hanno acquisito durante l’intero training è certamente uno strumento conoscitivo di cui TATA TRAINING si avvantaggia per indirizzare verso ogni famiglia la persona che meglio corrisponde al singolo profilo ricercato.

Le Tate di Dire Fare Giocare sono pronte.

Il servizio di agenzia richiede il versamento di una quota contributiva che consentirà di avere una consulenza per identificare le particolari esigenze in termini di giorni, orari, frequenza, ecc. a seguito del quale verrà avviata la selezione delle candidate.

Formuna "one shot": 30.00 euro per essere assisititi nell'individuazione di una baby sitter

(per i genitori dei bambini che frequentano il nido questa formula viene proposta a 20,00 euro)

Formula annuale: 40.00 euro, per ricevere assistenza ogniqualvolta sia necessario nell'anno solare

(per i genitori dei bambini che frequentano il nido la formula annuale viene proposta a 25.00 euro)

______

NOTE:

La formazione diretta delle baby sitter rappresenta il nostro vantaggio competitivo. Tuttavia la nostra formazione è del tutto informativa e lascia alle persone che frequentano la scuola di TATA TRAINING la libertà di adottare o meno le indicazioni fornite e i comportamenti proposti.

Il rapporto di lavoro è da intendersi esclusivamente tra la baby sitter e la famiglia: il nido Dire Fare Giocare che gestisce il progetto TATAT TRAINING si solleva da qualunque reponsabilità circa il compenso accordato tra le due parti e la contrattualizzazione e non è responsabile di eventuali furti o danni a cose o persone.